Manufatto Fiorentino è un progetto nato all’interno di uno Studio stilistico dove Barbara Dall’Acqua, designer di borse ed accessori con un’esperienza professionale quasi ventennale, oltre a prestare la propria consulenza ad aziende del settore moda e pelletteria, gestisce il suo brand, nato per dare vita a prodotti unici, creati con criteri squisitamente artigianali.

Ogni borsa Manufatto Fiorentino è rigorosamente un pezzo unico e nasce dalla passione per il prodotto fatto a mano, originale, divertente, frutto di fantasia e sperimentazione, ma soprattutto realizzato con quella cura e quell’amore che solo l’artigianalità può trasmettere.

L’abbinamento di colori e materiali rappresenta una sfida in ogni creazione ed è il risultato di una costante ricerca e attenzione allo stile e ai dettagli. Inoltre, all’interno del suo laboratorio, Barbara offre la possibilità di personalizzare il proprio prodotto attraverso una vasta scelta di colori e materiali, rendendo ancora più esclusiva l’offerta ai suoi visitatori.