Blog

E’ Margherita Caciotti, di Mini&Made, la vincitrice del Contest “venti>quaranta” OMA 2018!

Margherita Caciotti

Si chiama Margherita Caciotti, è fiorentina, è giovane, fa l’artigiana e, con la sua ditta  Mini&Made, ha vinto il Contest “Venti> quaranta”  il premio annuale che OMA ha ideato per valorizzare il fatto a mano artigianale.

Per  i suoi capi, tutti personalizzati e su misura, Margherita parte dall’accurata scelta del tessuto, e, passando per la realizzazione del modello, arriva al prodotto finito, impreziosito dai ricami a tema o, ultimissima  novità, dai pattern stampati in digitale.

Grazie a questo premio, Margherita Caciotti avrà, come lei stessa sottolinea,  risorse aggiuntive per esprimere al meglio la propria creatività e professionalità, senza mai perdere di vista la costante ricerca sul prodotto.

L’edizione 2018 del contest venti>quaranta OMA ha ricevuto l’importante sostegno di Starhotels, il gruppo alberghiero con 29 hotel situati nel cuore delle migliori città Italiane ed estere, che da sempre investe a supporto della tutela e della valorizzazione del patrimonio storico-artistico italiano.

Tanti complimenti a Margherita Caciotti e a Mini&Made, ultima, in ordine cronologico, tra le aziende artigiane che hanno aperto  il proprio laboratorio nella sede di Officina Creativa!